La nostra produzione è contraddistinta da un’attenzione costante per la qualità e gli standard produttivi, è divisibile in tre grandi aree di “servizi offerti” ed è comprensiva di tutte quelle fasi di lavorazione che rendono il prodotto pronto al suo diretto utilizzo. Dai grafici allegati, è possibile valutare il trend produttivo. 

 “Produzione digital” utilizzata per la predisposizione e stampa di tutto il materiale occorrente per convegni e manifestazioni, nonché per la stampa di volumi, monografie e/o collane d’Ateneo, correlate anche da estratti per singoli autori.  

 “Produzione web” utilizzata per la predisposizione e messa on-line di rivista e volumi

“Produzione per le strutture dell’Ateneo” utilizzata per la predisposizione e produzione di buste intestate (tutti i formati), carte intestate, schede curriculum studenti, prove d’esame, fotocopie, pergamene di laurea studenti e/o dottorandi, manifesti di vari formati, schede elettorali, blocchi autocopianti, biglietti da visita, schede e tesserini per prestito libri, etichette adesive, modulistica e materiale didattico di vario genere.