Immagine Ateneo

Corsi di Laurea Triennale

Il corso di laurea di I livello ha durata triennale e si raggiunge in seguito al conseguimento di 180 Crediti Formativi Universitari (CFU). Ha l’obiettivo di assicurare allo studente la padronanza di metodi e contenuti scientifici generali, nonché l’acquisizione di specifiche conoscenze professionali.

La procedura per la pre-immatricolazione on line sarà attiva dal 1° settembre 2016. Per le modalità e scadenze consulta la Guida dello Studente a.a. 2016/2017.

Corsi di Laurea Triennale offerti per l’anno accademico 2016/2017

Dipartimento Asia Africa e Mediterraneo

Civiltà Antiche e Archeologia: Oriente e Occidente ( L-1)
Lingue e Culture Orientali e Africane (L-11)

Dipartimento Scienze Umane e Sociali

Scienze Politiche e Relazioni Internazionali (L-36)

Dipartimento di Studi Letterari, Linguistici e Comparati

Lingue e Culture Comparate (L-11)
Lingue, Letterature e Culture dell’Europa e delle Americhe (L-11)
Mediazione Linguistica e Culturale (L-12)

➢ Per immatricolarsi ai corsi triennali del Dipartimento di Studi Letterari, Linguistici e Comparati scegliendo Lingua Inglese come lingua di studio triennale è necessario sostenere un Test di ingresso obbligatorio.

W3C Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer