Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 28/03/2017
PREISCRIZIONE STUDENTI STRANIERI CORSI STUDIO ATENEO A.A. 2017-2018

AVVISO

SI PORTA A CONOSCENZA DEGLI STUDENTI NON COMUNITARI RESIDENTI ALL’ESTERO CHE DAL GIORNO 20 MARZO AL 21 LUGLIO 2017 SI PUO’ PRESENTARE ALLA RAPPRESENTANZA ITALIANA NEL PAESE DI PROVENIENZA LA DOMANDA DI PREISCRIZIONE PER L’A.A. 2017-2018 AI CORSI DI STUDIO TRIENNALI E MAGISTRALI DELL’ATENEO.

ALL’INDIRIZZO http://www.studiare-in-italia.it/studentistranieri/  E’ POSSIBILE CONSULTARE I CALENDARI DI TUTTE LE PROCEDURE PER L’IMMATRICOLAZIONE DEGLI STUDENTI STRANIERI, NONCHE’ IL CONTINGENTE DEI POSTI DISPONIBILI PER CIASCUN CORSO DI STUDIO DELL’ATENEO.

L’IMMATRICOLAZIONE AI CORSI DI STUDIO DELL’ATENEO E’ SUBORDINATA AL SUPERAMENTO DI UNA PROVA DI CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA CHE AVRA’ LUOGO PRESSO QUESTA UNIVERSITA’ IN DATA 1 SETTEMBRE 2017.

PER INFORMAZIONI E CONTATTI: SEGRETERIASTUDENTI@UNIOR.ITMSSOD@UNIOR.IT