Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 16/05/2017
CONCORSO PUBBLICO DI IDEE DI RICERCA BANDITO DALL’ANVUR PER ASSEGNAZIONE FINO A N. 8 CONTRIBUTI DI RICERCA PER LO SVILUPPO DI IDEE PROGETTUALI INNOVATIVE

Si comunica che l’ANVUR ha bandito un concorso pubblico per la stipula di un contratto di cessione dei diritti di utilizzazione economica del diritto di autore alle ricerche più meritevoli nell’ambito di n. 4 temi: Analisi delle carriere universitarie degli studenti nelle università italiane; Analisi del reclutamento dei ricercatori e dei professori universitari nelle università italiane, Conformismo negli indirizzi di ricerca attraverso analisi semantica dei contenuti o analisi delle reti di collaborazione e coautoraggio e Qualità della didattica a livello triennale e magistrale.

Possono partecipare ricercatori e studiosi in ambito accademico e non accademico (singolarmente o in gruppi) e persone giuridiche; verranno assegnati fino a n. 8 contributi di ricerca per un importo massimo cadauno di € 15.000,00 per lo sviluppo di idee progettuali innovative.

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre il 3 luglio p.v a mezzo pec all’indirizzo anvur@pec.anvur.it, ovvero a mezzo casella di posta elettronica che individua il responsabile scientifico all’indirizzo email ricerche@anvur.it , oppure mediante posta raccomandata, posta celere, corriere privato, a mano da persona incaricata o con altra idonea modalità, presso la sede dell’ANVUR, Via Ippolito Nievo 35, 00153, Roma.

Per ulteriori informazioni consultare il link :

Ultimo aggiornamento effettuato il 16/05/2017