Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 11/12/2017
Programma Vinci - Bando 2018
 

È stato pubblicato sul sito dell’Università  Italo Francese ( https://www.universite-franco-italienne.org/it/) il nuovo bando 2018 del programma Vinci, volto a sostenere iniziative di cooperazione universitaria italo-francese.

Il bando Vinci 2018 si articola in quattro capitoli:

- Il Capitolo I è dedicato al finanziamento di corsi di secondo livello: Laurea Magistrale / Master, che prevedano il rilascio di un diploma congiunto o di un doppio diploma (indirizzato ai docenti responsabili di Lauree Magistrali)

- Il Capitolo II è dedicato al sostegno della mobilità per tesi di dottorato in cotutela (indirizzato ai dottorandi iscritti in tesi di dottorato in cotutela italo-francese massimo in secondo anno).

- Il Capitolo III prevede il finanziamento di borse triennali di dottorato in cotutela (indirizzato alle scuole di dottorato che hanno un progetto di tesi in cotutela italo-francese)

- Il Capitolo IV si concentra sui cofinanziamenti per assegni di ricerca post-dottorali (indirizzato alle strutture di ricerca che hanno un progetto scientifico italo francese per attivare un assegno di ricerca post-dottorale). Le canditature online possono essere registrate fino al 06 febbraio 2018, sul sito dell’Università Italo Francese.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare la sezione del sito dedicata al bando vinci 2018 al seguente link https://www.universite-franco-italienne.org/menu-principal/bandi/programma-vinci/bando-2018/ 





Torna indietro


Condividi / Share

In evidenza

Leggi tutto...
W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI