Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 14/09/2018
Maker Faire - Il più grande evento europeo sull’innovazione
Dal 12 al 14 ottobre p.v., presso la Fiera di Roma, si terrà Maker Faire. Si tratta di un’ evento ricco di invenzioni e creatività che celebra la cultura del "fai da te" in ambito tecnologico e alla quale partecipano anche i progetti delle Università.
Presentando il tesserino universitario gli studenti avranno diritto a un biglietto scontato (3 euro venerdì 12, 7 euro sabato e domenica).