Immagine Ateneo
news_arrow Pubblicato il 05/10/2018
Speciale Elezioni Studenti 2018

SPECIALE ELEZIONI STUDENTI 2018

***

 

Si rende noto che con D.R. n.857 del 03.10.2018 sono state indette - per i giorni 5 e 6 dicembre 2018 -  le votazioni per l’elezione dei seguenti Rappresentati degli studenti nei sottoindicati Organi ollegiali dell’Ateneo:

v     Senato Accademico                                                                      n.2

v     Consiglio di Amministrazione                                                     n.2

v     Nucleo di Valutazione                                                                  n.1

v     Consiglio didattico del Polo                                                        n.3

v     Consiglio degli Studenti                                                               n.20

v     Comitato per lo Sport.                                                                 n.2

 

Si rende noto inoltre che con Decreti dei Direttori di Dipartimento dell’Ateneo, rispettivamente              n.1 del 4.10.2018, n. 19 del 4.10.2018 e n.20 del 5.10.2018 sono state altresì indette - ­ per i giorni 5 e 6 dicembre 2018- le votazioni per l’elezione dei seguenti Rappresentati degli studenti nei sottoelencati ulteriori Organi collegiali:

 

v     Consiglio di Dipartimento                                                               n.2

v     Consigli di Corso di studio afferenti a ciascun Dipartimento     n.1/2

 

Le operazioni elettorali si svolgeranno, rispettivamente, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e dalle ore 9.00 alle ore 14.00 dei predetti giorni. Il Seggio elettorale sarà ubicato presso la sede di ciascun Dipartimento.

In particolare, il numero dei Rappresentanti da eleggere per ciascun Consesso, la consistenza dell’elettorato suddiviso per ciascun Dipartimento e Corso di studio afferente, le modalità di presentazione e sottoscrizione delle liste elettorali sono indicati nei rispettivi Decreti di indizione delle elezioni, qui tuttavia allegati.

Le liste dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno antecedente la data fissata per le votazioni e cioè entro il 20 novembre 2018 al Responsabile del Procedimento. 

Le liste dovranno essere presentate utilizzando – per ciascuno degli Organi previsti - la modulistica (A-B-C) annessa al Regolamento Elettorale (allegati). Il numero minimo di sottoscrizioni delle liste per ciascun Consesso è indicato nei Decreti di indizione delle elezioni.

Il Responsabile del Procedimento è il dott. Vittorio Carpentiero – Coordinatore della Segreteria Studenti (vcarpentiero@unior.it – 081/6909088 – Palazzo del Mediterraneo piano VI stanza n.4.)

 

Si rende noto, altresì, che con Decreto n. 972 dell' 8.11.208, sono state indette per i giorni 5 e 6 dicembre 2018 le votazioni per l'elezione di n.1 rappresentante dei Dottorandi, iscritti ai Corsi di dottorato attivati dall'Ateneo, nella Consulta permanente Studenti - Regione.

 

 




Ultimo aggiornamento effettuato il 13/11/2018



Torna indietro


Condividi / Share

In evidenza

Leggi tutto...
W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI