Laurendi/Laureati

Pubblicato il 12/11/2018 scaduta  | Ultimo aggiornamento 20/03/2019

Calendario consegna Pergamena Laureati Triennali

Sessione Autunnale

Si ricorda che la Cerimonia pubblica di consegna della Pergamena di Laurea e del Diploma Supplement per gli studenti laureatisi negli appelli del 16 e 30 ottobre 2018 avrà luogo nei giorni 27 e 28 novembre 2018 presso la Basilica di S. Giovanni Maggiore, con ingresso in Largo S. Giovanni Maggiore - Napoli.

Si pubblica in allegato il Calendario di consegna della pergamena ai singoli Laureati in relazione ai rispettivi giorni di cerimonia previsti.

I Laureati interessati sono invitati a presentarsi nel giorno e nell’ora stabiliti nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento

In caso di motivato impedimento, si prega di comunicarlo tempestivamente al presente indirizzo e-mail (segreteriastudenti@unior.it).

Gli assenti potranno ritirare la Pergamena di Laurea e il Diploma Supplement dal giorno 3 dicembre presso il punto di accoglienza della Segreteria Studenti piano T- Palazzo del Mediterraneo.