News e storie

Nasce Alumni Unior

Pubblicato il 14/03/2019 scaduto
Area Comunicazione

È imminente il varo di una piattaforma on line che ospiterà la community degli Alumni dell'Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”: storie, networking, eventi, formazione continua e lavoro. Il portale Alumni Unior sarà la piattaforma social pensata per dare voce a tutti i laureati e le laureate che, uniti da un’appartenenza comune,
sono interessati a condividere competenze, esperienze professionali e progetti in uno scambio costante tra loro e con l’Ateneo. Tutti coloro che hanno conseguito un titolo di studio all’Orientale di Napoli – diploma di laurea pre-riforma, laurea triennale e magistrale, dottorato – costituiranno la comunità degli Alumni.
L’annuncio dell’iniziativa sarà dato in occasione della presentazione del volume della scrittrice Heddi Goodrich, “Perduti nei quartieri spagnoli”, il 22 marzo, alle 15, nella sede dell'Orientale di via Duomo.