Avvisi, Bandi, Concorsi Europei

Edizione 2019 del PREMIO RITA LEVI-MONTALCINI PER LA COOPERAZIONE SCIENTIFICA TRA ITALIA E ISRAELE

Pubblicato il 05/06/2019 scaduto

Il MAECI e la Fondazione CRUI, d’intesa con il MIUR, hanno lanciato un avviso rivolto a università ed enti di ricerca italiani, per la selezione di un progetto di cooperazione scientifica tra Italia e Israele sul tema “Big Data for social innovation, che preveda il soggiorno di almeno 4 mesi di uno studioso israeliano di elevato prestigio internazionale presso l’ente italiano proponente. Il Premio Rita Levi-Montalcini finanzia la permanenza dello studioso israeliano in Italia e copre esclusivamente le spese di viaggio e di soggiorno, nonché eventuali costi assicurativi (responsabilità civile, infortuni, malattia) richiesti dall’ente ospitante.

La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata al 28 giugno 2019 ore 13.00.

Per visionare il bando e il formulario consultare il link https://www.fondazionecrui.it/primo-piano/premio-rita-levi-montalcini-ed-2019/