Avvisi, Bandi, Concorsi Europei

in evidenza

Avviso di selezione per titoli per 10 assegni di collaborazione per 200 ore da svolgersi presso gli uffici RIRS, PEI nonchè SORT

Pubblicato il 19/07/2019

E' indetta una selezione per titoli per l'attribuzione di n. 10 assegni di collaborazione per 200 ore a studenti capaci e meritevoli regolarmente iscritti a corsi di laurea magistrale da svolgersi presso l'Ufficio Relazioni Internazionali e Ricerca Scientifica e/o l'Ufficio Progetti Europei e Internazionali per attività di accoglienza, tutorato e orientamento per gli studenti in mobilità IN e OUT nonchè presso il SORT per attività di tutorato degli studenti iscritti all'Orientale.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 24 luglio 2019.

In allegato il bando e gli allegati per la presentazione della domanda di partecipazione.