Laureandi/Laureati

Pergamena Day - Laureati nella sessione estiva a.a. 2018-2019

Calendario consegna Pergamena Laureati Triennali

Sessione estiva

Si ricorda che la Cerimonia pubblica di consegna della Pergamena di Laurea e del Diploma Supplement per gli studenti laureatisi negli appelli di luglio 2019 avrà luogo il giorno 1 ottobre 2019 presso la Basilica di S. Giovanni Maggiore, con ingresso in Largo S. Giovanni Maggiore - Napoli.

Si pubblica in allegato il Calendario di consegna della pergamena ai singoli Laureati in relazione al giorno di cerimonia previsto.

I Laureati interessati sono invitati a presentarsi nel giorno e nell’ora stabiliti nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento

In caso di motivato impedimento, si prega di comunicarlo tempestivamente al presente indirizzo e-mail (segreteriastudenti@unior.it).

Gli assenti potranno ritirare la Pergamena di Laurea e il Diploma Supplement dal giorno 7 ottobre presso il punto di accoglienza della Segreteria Studenti piano T- Palazzo del Mediterraneo.