News e storie

News

Tutti i servizi in presenza per studentesse e studenti sono sospesi. Studentesse e studenti non devono recarsi in Ateneo

Pubblicato il 10/03/2020 scaduto

La sospensione di tutti gli esami sostituisce la riprogrammazione dall'11 al 17 che è stata resa nota in precedenza. Gli esami previsti per i prossimi giorni saranno organizzati secondo un nuovo calendario. Si invitano dunque studenti e docenti a consultare quotidianamente il sito, gli avvisi e la posta elettronica per gli aggiornamenti e le nuove disposizioni.

PER I LAUREANDI: stiamo lavorando anche per garantire le sedute di laurea, che potrebbero però subire modifiche del calendario.
Anche i TIROCINI e attività part-time saranno riorganizzati alla luce delle nuove misure, riceverete informazioni in merito.
In questo momento la priorità delle autorità competenti è individuare misure per contenere la diffusione del virus, per questo si chiede massima collaborazione a tutti, sperando che l'emergenza sia presto superata.

A fine pagina il link per aprire il Decreto che estende a tutta l’Italia le limitazioni previste dall’articolo 1 del decreto dell’8 marzo, a cui tutti sono tenuti ad attenersi rigorosamente.

La situazione è in costante cambiamento ed è vincolante aggiornare costantemente le proprie decisioni rispetto alle disposizioni delle autorità competenti.