Immagine Didattica

Open Day 1 marzo 2019

Venerdì 1 marzo 2019 dalle ore 9.00 alle ore 17.00, l’Università degli studi di Napoli L’Orientale apre le porte agli studenti delle scuole superiori, alle loro famiglie e a tutti gli interessati ai corsi di laurea di primo livello dell’Ateneo, presso la Basilica di San Giovanni Maggiore (la mattina) e la Sede di Palazzo del Mediterraneo (il pomeriggio).

Per poter partecipare alle attività previste in mattinata è necessario inviare il “Modulo Adesione” compilato, al più tardi entro il 18 febbraio prossimo.

Il Programma dettagliato e le modalità di partecipazione alle lezioni demo pomeridiane saranno disponibili da inizio febbraio.