News, avvisi e bandi

in evidenza
Offerte di lavoro

Spostamento data Recruiting Day per laureandi e laureati in inglese e spagnolo

Pubblicato il 10/06/2019 scaduto

La giornata di selezione con la X-Press Feeders, corporate leader nei servizi di shipping, che è alla ricerca di giovani laureati e laureandi con ottima conoscenza dell'inglese e dello spagnolo, che l'Università degli Studi di Napoli L'Orientale avrebbe dovuto ospitare il prossimo 24 giugno, è stata posticipata all'8 luglio 2019.

Pertanto, chi fosse interessato a partecipare, può ancora candidarsi, inviando un CV aggiornato, in inglese e completo di foto, all’indirizzo placement@unior.it, con oggetto “Recruiting Day_ 8 luglio 2019”, entro e non oltre il 27 giugno 2019.

La sede legale della corporate è a Londra, ma le posizioni aperte in questo momento sono a Barcellona.

Il settore di inserimento è quello dei rapporti tra le strutture aziendali interne e le autorità portuali e doganali, e quello del Customer Service.

Non è richiesta una formazioni specifica nel settore, della quale si farà carico l’azienda, mentre sono indispensabili, oltre alle conoscenze linguistiche, la disponibilità a lavorare all’estero, la flessibilità e la capacità di lavorare in team.

L'azienda offre una entry level position, con retribuzione e disponibilità di un alloggio per il primo anno di contratto.

Il Career Service farà da tramite tra azienda e candidati, tenendo questi ultimi aggiornati sulle modalità di svolgimento dei colloqui di selezione.

Per info sull'azienda: 

https://www.x-pressfeeders.com/Home/Index

https://it.linkedin.com/company/x-press-feeders