Calendario consegna Pergamena Laureati Triennali

Segreteria Studenti

Calendario consegna Pergamena Laureati Triennali

Sessione Estiva

La Cerimonia pubblica di consegna della Pergamena di Laurea e del Diploma Supplement per gli studenti laureatisi negli appelli dell’     11 e 24 luglio 2018 avrà luogo nei giorni 20 e 21 settembre 2018 presso la Basilica di S. Giovanni Maggiore, con ingresso in Largo S. Giovanni Maggiore - Napoli.

Si pubblica in allegato il Calendario,  di consegna della pergamena ai singoli Laureati in relazione ai rispettivi giorni di cerimonia previsti.

I Laureati interessati sono invitati a presentarsi nel giorno e nell’ora stabiliti nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento

In caso di motivato impedimento, si prega di comunicarlo tempestivamente al presente indirizzo e-mail (segreteriastudenti@unior.it).