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Bandi e gare

SI INFORMA CHE A DECORRERE DAL 24/06/2016 TUTTI I BANDI E LE RELATIVE INFORMAZIONI SONO PUBBLICATI IN QUESTA SEZIONE:
http://www.unior.it/ateneo/14550/1/bandi-e-gare.html   

Ufficio Contratti
Responsabile della struttura: dott.ssa Loredana Giustiniani
Via Nuova Marina, 59 NAPOLI
fax ++39 + 81 6909359
uff.contratti@unior.it
 
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PARCHEGGIO INTERRATO DEL PALAZZO DEL MEDITERRANEO ALLA VIA NUOVA MARINA 59 PER UN PERIODO DI TRE ANNI CON L’OPZIONE DI ANNO IN ANNO PER UN ULTERIORE BIENNIO - CIG 6576826880 - Si comunica che la prossima seduta pubblica per la gara in epigrafe avrà luogo il giorno 7.7.2016 alle ore 12.00 presso la sede del Palazzo del Mediterraneo in via Nuova Marina 59
SI INFORMA CHE A DECORRERE DAL 24/06/2016 TUTTI I BANDI E LE RELATIVE INFORMAZIONI SONO PUBBLICATI IN QUESTA SEZIONE<br> http://www.unior.it/ateneo/14550/1/bandi-e-gare.html<br>
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PARCHEGGIO INTERRATO DEL PALAZZO DEL MEDITERRANEO ALLA VIA NUOVA MARINA 59 PER UN PERIODO DI TRE ANNI CON L’OPZIONE DI ANNO IN ANNO PER UN ULTERIORE BIENNIO - CIG 6576826880 - Si comunica che la prossima seduta pubblica per la gara in epigrafe avrà luogo il giorno 17.6.2016 alle ore 10.30 presso la sede del Palazzo del Mediterraneo in via Nuova Marina 59
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PARCHEGGIO INTERRATO DEL PALAZZO DEL MEDITERRANEO ALLA VIA NUOVA MARINA 59 PER UN PERIODO DI TRE ANNI CON L’OPZIONE DI ANNO IN ANNO PER UN ULTERIORE BIENNIO - CIG 6576826880 - AVVISO IMPORTANTE Si comunica che la prossima seduta pubblica per la gara in epigrafe avrà luogo il giorno 20.5.2016 alle ore 10.30 presso la sede del Palazzo del Mediterraneo in via Nuova Marina 59
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ED ASSISTENZA ASSICURATIVA A FAVORE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI. Si comunica che la prossima seduta pubblica è fissata per il giorno 27.05.2016 alle ore 10.00 presso la sede del Palazzo del Mediterraneo.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PARCHEGGIO INTERRATO DEL PALAZZO DEL MEDITERRANEO ALLA VIA NUOVA MARINA 59 PER UN PERIODO DI TRE ANNI CON L’OPZIONE DI ANNO IN ANNO PER UN ULTERIORE BIENNIO - CIG 6576826880 - AVVISO IMPORTANTE Si comunica che la prossima seduta pubblica per la gara in epigrafe avrà luogo il giorno 12.5.2016 alle ore 10.30 presso la sede del Palazzo del Mediterraneo.
Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Assistenza tecnica e Manutenzione sulle Apparecchiature e sui software per gli uffici amministrativi e per le aule didattiche.<br> SI COMUNICA CHE LA PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA FINALE PER LA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE AVRA’ LUOGO IL GIORNO 29/04/2016 ALLE ORE 10.30 PRESSO GLI UFFICI AMMINISTRATIVI DELL’ATENEO SITI IN NAPOLI ALLA VIA NUOVA MARINA 59
AVVISO IMPORTANTE. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ED ASSISTENZA ASSICURATIVA A FAVORE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI. Si comunica che la prima seduta pubblica per la gara in epigrafe è rinviata, per sopravvenute esigenze, al giorno 26.04.2016 alle ore 10.00 presso la sede del Palazzo del Mediterraneo.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PARCHEGGIO INTERRATO DEL PALAZZO DEL MEDITERRANEO ALLA VIA NUOVA MARINA 59 PER UN PERIODO DI TRE ANNI CON L’OPZIONE DI ANNO IN ANNO PER UN ULTERIORE BIENNIO - CIG 6576826880 - AVVISO IMPORTANTE Si comunica che la prossima seduta pubblica per la gara in epigrafe avrà luogo il giorno 13.4.2016 alle ore 10.00 presso la sede del Palazzo del Mediterraneo.
AVVISO IMPORTANTE. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ED ASSISTENZA ASSICURATIVA A FAVORE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI. Si comunica che la prima seduta pubblica per la gara in epigrafe è rinviata, per sopravvenute esigenze, al giorno 08.04.2016 alle ore 10.00 presso la sede del Palazzo del Mediterraneo.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PARCHEGGIO INTERRATO DEL PALAZZO DEL MEDITERRANEO ALLA VIA NUOVA MARINA 59 PER UN PERIODO DI TRE ANNI CON L’OPZIONE DI ANNO IN ANNO PER UN ULTERIORE BIENNIO - CIG 6576826880 -<br> AVVISO IMPORTANTE<br> Si comunica che la prima seduta pubblica per la gara in epigrafe è rinviata, per sopravvenute esigenze, al giorno 5.4.2016 alle ore 10.00 presso la sede del Palazzo del Mediterraneo.
Servizio di Assistenza tecnica e Manutenzione sulle Apparecchiature e sui software per gli uffici amministrativi e per le aule didattiche. SI COMUNICA CHE LA PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA E’ STATA FISSATA PER IL 23/03/2016 PRE 10.00
AVVISO DI PRECISAZIONE. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ED ASSISTENZA ASSICURATIVA A FAVORE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI. SI PRECISA CHE NEL MODELLO ALLEGATO 5, NON DEVE ESSERE INDICATO IL RIBASSO MA UNICAMENTE LA PERCENTUALE DI PROVVIGIONE
AVVISO IMPORTANTE DI PRECISAZIONE. <br> PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ED ASSISTENZA ASSICURATIVA A FAVORE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI.<br> SI PRECISA CHE L’IMPORTO INDICATO AL PUNTO 1.3 DEL DISCIPLINARE DI GARA È RIFERITO AL VALORE COMPLESSIVO DELLE POLIZZE ASSICURATIVE DELL’UNIVERSITÀ IN ESSERE AL 30/06/2016. IL VALORE DELL’APPALTO RIFERITO AL SERVIZIO DI BROKERAGGIO È PRESUNTIVAMENTE STIMATO PER UN QUINQUENNIO IN € 67.686,62, SULLA BASE DELLE PERCENTUALI DI PROVVIGIONI IN FAVORE DEL BROKER SUI PREMI DELLE POLIZZE SUDDETTE.<br> LA CAUZIONE PROVVISORIA DI CUI AL PUNTO 11.1 DEL DISCIPLINARE DOVRÀ ESSERE PARI AL 2% DEL PREDETTO IMPORTO ED IL CONTRIBUTO ANAC SARÀ DOVUTO SU TALE IMPORTO.<br> SI PRECISA INOLTRE CHE AL PUNTO 13.1 COMMA 6) IL REQUISITO RICHIESTO È DA INTENDERSI COME FATTURATO (E NON PROVVIGIONI) RELATIVO AI PREMI DEI SERVIZI OGGETTO DI GARA PARI AD € 313.120,50 OLTRE IVA, COMPLESSIVAMENTE REALIZZATI (VALE A DIRE INTERMEDIATI) NEGLI ULTIMI TRE ESERCIZI FINANZIARI.<br>
Data scadenza: 24-mar-2014 Ora: 12:00
Servizio di Assistenza tecnica e Manutenzione sulle Apparecchiature e sui software per gli uffici amministrativi e per le aule didattiche. SI COMUNICA CHE LA PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA E’ STATA FISSATA PER IL 25/02/2016 PRE 10.00
Avviso importante <br> <br> Le attività di Palazzo Mediterraneo sono sospese e riprenderanno regolarmente lunedì 15 febbraio c.<br>
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO si informa che la prossima seduta pubblica per la procedura in epigrafe per la graduatoria finale delle offerte avrà luogo giorno 1.2.2016 alle ore 10.00 presso gli uffici amministrativi dell’Ateneo siti in Napoli alla via Nuova Marina 59
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO. AVVISO IMPORTANTE. SI INFORMA CHE PER SOPRAVVENUTE ESIGENZE LA SEDUTA FISSATA PER IL 25/01 E’ RINVIATA A DATA DA STABILIRE
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO si informa che la prossima seduta pubblica per la procedura in epigrafe per la graduatoria finale delle offerte avrà luogo giorno 25.1.2016 alle ore 10.00 presso gli uffici amministrativi dell’Ateneo siti in Napoli alla via Nuova Marina 59
Servizio di Assistenza tecnica e Manutenzione sulle Apparecchiature e sui software per gli uffici amministrativi e per le aule didattiche. SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA DEL 12/01/2016 E’ RINVIATA AL 18/01/2016 ALLE ORE 10.00.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO si informa che la prossima seduta pubblica per la procedura in epigrafe per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche avrà luogo giorno 11.1.2016 alle ore 10.00 presso gli uffici amministrativi dell’Ateneo siti in Napoli alla via Nuova Marina 59.
AVVISO DI PRECISAZIONE. Servizio di Assistenza tecnica e Manutenzione sulle Apparecchiature e sui software per gli uffici amministrativi e per le aule didattiche. Si precisa che "i portatili fuori garanzia" sono 25 e non 24 come riportato erroneamente nell’Allegato A e B2.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO si informa che la prossima seduta pubblica per la procedura in epigrafe per l’apertura delle buste contenenti le offerte tecniche per la verifica dei documenti richiesti, ai sensi dell’art. 18 punti 2.4. e 2.5 del disciplinare di gara avrà luogo giorno 9.12.2015 alle ore 9.00 presso gli uffici amministrativi dell’Ateneo siti in Napoli alla via Nuova Marina 59.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO si informa che la prossima seduta pubblica per la procedura in epigrafe per l’esito del sorteggio e l’apertura delle buste contenenti le offerte tecniche per la verifica dei documenti richiesti, ai sensi dell’art. 18 punti 2.4. e 2.5 del disciplinare di gara avrà luogo giorno 9.11.2015 alle ore 10.00 presso gli uffici amministrativi dell’Ateneo siti in Napoli alla via Nuova Marina 59
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO si informa che la prossima seduta pubblica per la procedura in epigrafe per la verifica della documentazione amministrativa, avrà luogo giorno 2.10.2015 alle ore 10.00 presso gli uffici amministrativi dell’Ateneo siti in Napoli alla via Nuova Marina 59
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO si informa che la prossima seduta pubblica per la procedura in epigrafe per la verifica della documentazione amministrativa, avrà luogo giorno 21.9.2015 alle ore 10.00 presso gli uffici amministrativi dell’Ateneo siti in Napoli alla via Nuova Marina 59
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO si informa che la prossima seduta pubblica per la procedura in epigrafe, avrà luogo giorno 16.7.2015 alle ore 10.00 presso gli uffici amministrativi dell’Ateneo siti in Napoli alla via Nuova Marina 59
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO si informa che la prossima seduta pubblica per la procedura in epigrafe, avrà luogo giorno 10.7.2015 alle ore 10.00 presso gli uffici amministrativi dell’Ateneo siti in Napoli alla via Nuova Marina 59
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO si informa che la prossima seduta pubblica per la procedura in epigrafe, avrà luogo giorno 2.7.2015 alle ore 10.00 presso gli uffici amministrativi dell’Ateneo siti in Napoli alla via Nuova Marina 59.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO<br> si informa che la prima seduta pubblica per la procedura in epigrafe, fissata per il giorno 25.6.2015 alle ore 10.00, è rinviata al giorno 26.6.2015 alle ore 10.00 presso gli uffici amministrativi dell’Ateneo siti in Napoli alla via Nuova Marina 59.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO - CIG 623418328F. PRECISAZIONE.<br> Per i raggruppamenti temporanei, le aggregazioni di imprese di rete e per i consorzi ordinari di tipo orizzontale, di cui all’art. 34, comma 1 lettera d), e), e-bis) ed f) del Codice, i requisiti economico-finanziari relativi al punto 13.1 3) richiesti nel disciplinare di gara devono essere posseduti dalla mandataria o da una impresa consorziata nella misura minima del 40%; la restante percentuale deve essere posseduta cumulativamente dalle mandanti o dalle altre imprese consorziate, ciascuna nella misura minima del 10% di quanto richiesto all’intero raggruppamento. L’impresa mandataria in ogni caso dovrà possedere i requisiti in misura maggioritaria. Nel caso di raggruppamento verticale ogni concorrente deve avere i requisiti per la parte della prestazione che intende eseguire.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI IN USO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI L’ORIENTALE DI DURATA ANNUALE CON L’OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO - CIG 623418328F. PRECISAZIONE. <br> L’importo della cauzione è pari ad € 26.280,00.

data ultimo aggiornamento:   5-lug-2016

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