Immagine Ateneo
Chinese

Corsi di laurea

ATTENZIONE:
il contenuto di questa pagina è obsoleto. È probabile che ci siate arrivati seguendo un link non aggiornato da un motore di ricerca o da una pagina esterna.
Consigliamo di riprendere la navigazione dalla Home Page o di riprovare la ricerca cliccando qui
.


I contenuti formativi dei corsi di laurea per il conseguimento della laurea di primo livello o di quella magistrale sono definiti con riferimento a classi di appartenenza valide per tutti gli Atenei italiani.

Le classi sono contenitori di corsi di studio dello stesso livello (corsi che condividono gli stessi obiettivi formativi qualificanti e le stesse attività formative). L’appartenenza dei corsi ad una medesima classe garantisce che essi rispettino gli stessi obiettivi formativi generali e che quindi abbiano un comune denominatore a livello nazionale. Poiché il riconoscimento del titolo acquisito si basa sulla classe di appartenenza, è importante per lo studente conoscere la classe a cui appartiene il corso di studi scelto.

Condividi / Share

W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI