Immagine Ateneo

Procedura di acquisto di materiale bibliografico su fondi finalizzati (ricerca, dottorato)

 

Il docente titolare del fondo, dopo aver verificato la disponibilità dei fondi presso l’Ufficio Contabilità e Ricerca del Dipartimento di afferenza, invia alla Sezione Acquisti del SiBA (sibacquisti@unior.it) la lista del materiale bibliografico da acquistare.

La Sezione Acquisti, dopo aver verificato che il materiale bibliografico non sia già posseduto, richiede i relativi preventivi ai fornitori, trasmettendo poi l’elenco aggiornato all’Ufficio Contabilità del Dipartimento per le procedure contabili e l’emissione dell’ordine.

All’arrivo del materiale la Sezione Acquisti del SiBA provvede al controllo della fornitura e all’inventariazione. Procede quindi all’invio dei volumi alla Sezione del SiBA di riferimento del docente titolare del fondo e alla trasmissione delle relative fatture all’Ufficio Contabilità del Dipartimento per il pagamento.

(Sintesi dell’Ordine di Servizio del Direttore Generale n. 18 del 12/05/2015)

Condividi / Share

W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI