Immagine Ateneo

Tirocini curriculari e stage formativi

 

 

 

 

 

Tutor: Anna Maria Di Tolla

Sede: Centro di Studi Berberi, Palazzo Corigliano I piano, Piazza San Domenico Maggiore, 12

Obiettivi formativi: approfondimenti specifici tramite ricerche di studi in ambito berbero e berberofono in completa affinità al percorso di studi dei tirocinanti.

L’obiettivo del tirocinio è la partecipazione, l’organizzazione e la gestione di discussioni, seminari, conferenze ed eventualmente la pubblicazione di articoli scientifici e report.

Il lavoro di organizzazione e back office comprende tutte le attività che riguardano il CSB, cioè la gestione, la comunicazione e l’organizzazione di eventi culturali e formativi. A fine stage si saranno consolidate le capacità di lavoro culturale a tutto tondo, partendo dalla gestione informatica, tramite l’uso delle lingue europee come mezzo di comunicazione, passando per la formazione organizzativa di eventi istituzionali ed informali promossi dal CSB, si attualizzeranno le competenze dei tirocinanti nell’ambito della ricerca vera e propria con lo sviluppo di progetti.

Condividi / Share

W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI