Immagine Didattica

Modalità di accesso

REQUISITI E MODALITA’ DI AMMISSIONE 

Per essere ammessi al Corso di Studio è necessario possedere un diploma di scuola secondaria di secondo grado o altro titolo di studio conseguito all’estero e riconosciuto idoneo.
Si richiede predisposizione per le lingue straniere, attitudine agli studi linguistici, letterari e storici, interesse per la conoscenza delle diverse realtà culturali relative alle lingue studiate, disponibilità alla mobilità studentesca nell’ambito dei programmi offerti dall’Ateneo. È richiesta, altresì, una buona capacità di comunicazione scritta e orale nella lingua italiana e la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1 del quadro comune europeo di riferimento per le lingue.
Nella fase di pre-immatricolazione è richiesta la compilazione di un Questionario on-line, non selettivo, volto alla verifica del livello formativo dello studente. 
 

Condividi / Share

W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI