Commissioni rettorali

La Commissione ha il compito di valutare l’attività didattica e di ricerca svolta nell’anno in corso e la congruenza del programma presentato per l’anno successivo. La valutazione avverrà sulla base di criteri che la Commissione si vorrà dare e che sottoporrà agli Organi di Governo.


Composizione

Coordinatore:

Componenti:


La Commissione ha il compito di coordinare l’attività di trasmissione delle proposte dei Dipartimenti e di valutare l’attendibilità ed il merito didattico-scientifico delle richieste di attivazione dei Master Universitari presentati dai singoli Dipartimenti, nonchè la loro piena rispondenza ai requisiti previsti dal Regolamento di Ateneo.


Composizione


 La Commissione ha il compito di promuovere e coordinare le iniziative nell’ambito della terza missione e del Public Engagement.


Composizione

Presidente:

Componenti:

Regolamento per l’istituzione e il funzionamento della Commissione per la Terza Missione


La commissione ha il compito di: monitorare l’andamento della ricerca dei dipartimenti, individuando eventuali debolezze; monitorare e favorire l’inserimento dei metadati e di prodotti in accesso aperto nell’archivio UNOR-IRIS; mettere in atto iniziative volte a migliorare la produzione scientifica dei dipartimenti; verificare le relazioni annuali prodotte dai dipartimenti sull’attività scientifica; predisporre annualmente una relazione sui risultati complessivi della ricerca e della produzione scientifica d’Ateneo.


 

Composizione

 Coordinatrice:

 

Componenti:

 Regolamento per l’istituzione e il funzionamento della Commissione per la Ricerca