Immagine Ateneo

Comitato direttivo e Tecnico scientifico

Comitato direttivo e Tecnico scientifico

Il Comitato direttivo e Tecnico scientifico è l’Organo deliberativo del Centro ed ha le seguenti competenze: approva il programma annuale delle attività del Centro predisposto dal Presidente, fissa i criteri per l’utilizzazione del personale del Centro e le modalità di collaborazione dei docenti, approva la stipula delle convenzioni di cui all’art. 63, comma 2 dello Statuto di Ateneo, stabilisce i criteri di impiego dei fondi assegnati al Centro, determina le modalità di impiego delle attrezzature e di accesso ai servizi, redige e aggiorna il tariffario dei servizi resi dal Centro anche in relazione all’attività conto terzi, da sottoporre all’approvazione del Consiglio di Amministrazione, approva gli atti contabili previsionali e di rendicontazione e delibera, nel rispetto del vigente Regolamento per l’Amministrazione, la Finanza e la Contabilità, sulle procedure di acquisizione di beni e servizi essenziali o strategici per il funzionamento della struttura e la gestione dei servizi, approva annualmente una relazione generale sulle attività complessive del Centro predisposta dal Presidente.

I componenti designati dai dipartimenti del Comitato direttivo e Tecnico scientifico durano in carica un quadriennio e non sono immediatamente rinominabili.

La nomina e le eventuali integrazioni o modifiche del Comitato direttivo e Tecnico scientifico avvengono con decreto rettorale.

 

Condividi / Share

W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI