Immagine Ateneo

Presidente

Presidente

Il Presidente ha la rappresentanza del Centro nei rapporti con gli Enti esterni e oltre a coordinare i lavori del Centro, convoca e presiede il Comitato direttivo e Tecnico scientifico ed esercita le funzioni delegategli dal Comitato. Unitamente al Direttore tecnico, formula le proposte in merito ai piani di sviluppo e ai programmi di attività del Centro e predispone la relazione annuale sull’attività del Centro stesso, da sottoporre all’approvazione del Comitato direttivo e Tecnico scientifico per il successivo invio agli Organi di Governo dell’Ateneo. In caso di necessità e di urgenza, congruamente motivate, può assumere provvedimenti di competenza del Comitato direttivo e Tecnico scientifico, portandoli a ratifica nella prima adunanza utile.

Il Presidente è nominato dal Rettore, sentito il Consiglio di Amministrazione e rimane in carica per un quadriennio e il mandato non è immediatamente rinnovabile. La carica di Presidente è incompatibile con la direzione di un Dipartimento e con la Presidenza di un altro Centro.

Il Presidente designa, tra i docenti del Comitato direttivo e Tecnico scientifico, un Vice Presidente, che lo sostituisce in caso di temporaneo impedimento o assenza.

Presidente
prof.ssa Simonetta de Filippis      
tel./fax 0815537095  Tel. 0816902381
mail:
sdefilippis@unior.it

 

 

 

Condividi / Share

W3C Abilitazione Scientifica Nazionale Amministrazione Trasparente Codice Comportamento Dipendenti Pubblici Partecipa a TECO! Rete WI-FI e Servizio Proxy Posta Elettronica Certificata Albo ufficiale di Ateneo ECDL - Patente europea per il computer

ACCESSIBILITÀ | PRIVACY | NOTE LEGALI | DATI DI MONITORAGGIO | ELENCO SITI TEMATICI