Verbali commissione comunicazione

  • Pubblicato il 22-06-2021
     Verbale 31 Maggio 2021
    • Approvazione verbale riunione precedente;
    • Esigenze relative alla produzione di materiale foto e video da parte dei Docenti;
    • Aggiornamenti sul nuovo logo di Ateneo;
    • Aggiornamenti relativi al regolamento Social di Ateneo;
    • Censimento nomi utilizzati sui social per la Ricerca.
  • Pubblicato il 31-05-2021
     Verbale 26 Aprile 2021
    • Approvazione verbale riunione precedente;
    • Aggiornamenti sul nuovo logo di ateneo;
    • Linee guida social.
  • Pubblicato il 26-04-2021
     Verbale 29 Marzo 2021
    • approvazione verbale riunione precedente;
    • aggiornamenti sul nuovo logo di ateneo;
    • homepage dei corsi di studio;
    • nuovo workflow per la comunicazione delle notizie sulle pagine social;
    • aggiornamenti firma in calce email;
    • videomakers e produzione audiovisuale;
    • pagina web del Museo Scerrato;
    • linee guida social.
  • Pubblicato il 29-03-2021
     Verbale 25 Febbraio 2021
    • approvazione del verbale della riunione del 20 gennaio 2021; 
    • breve aggiornamento sul logo; 
    • elaborazione di linee guida in relazione alle piattaforme social collegate con L’Orientale; 
    • aggiornamento di alcune pagine del sito web dell’Orientale. 
  • Pubblicato il 25-02-2021
     Verbale 20 Gennaio 2021
    • discussione della ri-progettazione dell’attuale logo;
    • comunicazione della costituzione della nuova commissione e dei suoi compiti ai Dipartimenti;
    • Standardizzazione e uniformazione del sito web di ateneo;
    • Alumni/Alma Laurea;
    • Comunicazione audiovisuale e strategie di ateneo.
  • Pubblicato il 20-01-2021
     Verbale 21 Dicembre 2020
    • implementare dinamiche di merchandising
    • ottimizzare la visibilità  dell’ateneo, a partire dal logo;
    • realizzare  una rete sociale digitale per gli Alumni dell’ateneo;
    • ottimizzare la comunicazione digitale, innanzitutto  rispetto al sito web istituzionale dell'Ateneo, oltre che ai canali di comunicazione social istituzionali d’ateneo;
    • professionalizzare la produzione di contenuti audio-video e acquisire le risorse umane e tecniche necessarie.