Graduate Conference 2020

La VI edizione della Graduate Conference, La città che cambia: rappresentazioni, metafore, memoria — organizzata  dai dottorandi del XXXIV ciclo del Dipartimento di Studi Letterari, Linguistici e Comparati dell'Università degli studi di Napoli "L'Orientale" —, ha come scopo quello di offrire a neolaureati, dottorandi e ricercatori un’occasione per presentare ricerche e contributi strutturati intorno al tema della città caleidoscopica. La conferenza, che si terrà nei giorni 21, 22 e 23 ottobre 2020 28, 29 e 30 aprile 2021, presso Palazzo Du Mesnil sulla piattaforma Zoom, spera inoltre di rappresentare per i suoi partecipanti un momento per tessere relazioni e stabilire nuovi contatti nonostante le distanze.


Registrazione Partecipanti Esterni
È possibile partecipare alla conferenza compilando l'apposito modulo di registrazione o utilizzando il codice QR!


Presentazioni
Vi invitiamo a consultate il book of abstracts per visualizzare le registrazioni delle presentazioni dei/delle relatori/relatrici partecipanti alla conferenza!


Assistenza Tecnica
Avvisiamo i/le partecipanti che è disponibile il servizio di supporto tecnico. Qualora doveste incontrare difficoltà nell'utilizzo della piattaforma Zoom, scriveteci all'indirizzo e-mail zoomgraduateconference@gmail.com!


Full-paper Deadline
La deadline per l'invio dei contributi è fissata per il 31 dicembre 2020 15 gennaio 2021.


Aggiornamenti Emergenza Covid-19
A causa dell'emergenza pandemica che non consente di organizzare eventi in presenza presso le nostre sedi, la conferenza si svolgerà in modalità online.


Contatti
E-mail: gclorientale2020@gmail.com
Twitter: @gc_lorientale
Facebook: @gclorientale


Ultimo aggiornamento 24/04/2021