Graduatoria finale Bando Accoglienza SOD per n. 18 assegni di tutorato

 

Si pubblica di seguito la graduatoria finale della procedura di selezione di cui al D.R. n. 451 del 26/05/22 con cui è stato emanato il Bando di selezione per l'attribuzione di complessivi n.18 assegni di tutorato da 100 ore ciascuno, per l’incentivazione delle attività di tutorato alla pari destinate a studentesse e studenti con disabilità e DSA dell’Ateneo.

Come da art. 9 del Bando di selezione, i vincitori dovranno comunicare la propria intenzione di accettare/rifiutare l'assegno entro il termine di giorni 7 dalla pubblicazione all'albo d'Ateneo del Decreto di approvazione atti, pena la decadenza, inviando una PEC a ateneo@pec.unior.it, e, contestualmente a sod@unior.it, con oggetto "Accettazione/Rinuncia Bando Progetto_Accoglienza_SOD_COGNOME', indicando nel corpo della mail il proprio nome, cognome e matricola.

 

Graduatoria finale

 

 

 

 

 

 

Filtra per Anno

  • in evidenza

    Servizio Civile Universale

    Pubblicato il 05/01/2022 scaduto 
      Anche quest'anno Il SOD - Sportello studenti disabili e DSA apre le porte ai volontari in servizio civile universale per un esperienza nel tessuto universitario al fianco dei nostri studenti con esigenze specifiche. La...
    Leggi tutto...

Ultimo aggiornamento 18/07/2022