News e storie

Distribuzione kit connettività

Pubblicato il 24/04/2021 scaduto

Nell’ambito delle misure di sostegno e supporto alla didattica, messe a punto dall’Ateneo per far fronte alle situazioni di necessità emerse in seguito all’emergenza Covid-19, l’Università di Napoli “L’Orientale” lancia una nuova iniziativa, a supporto della didattica a distanza e in vista della ripresa in presenza.

A partire dal 28 aprile 2021 l’Università mette a disposizione degli studenti beneficiari un Kit di Connettività per l’accesso illimitato ad Internet per un anno. Il Kit, corredato di Modem router 4G e di SIM dati, sarà distribuito attraverso un sistema di mail dirette ai beneficiari con le quali sarà possibile ricevere un appuntamento per il ritiro del Kit. Tutti i costi connessi all’iniziativa saranno a carico dell’Ateneo.