Avvisi

in evidenza
Altro

Somministrazione apparecchiature elettroniche a studenti

Pubblicato il 26/04/2021  | Ultimo aggiornamento 26/04/2021

 

Si rende noto che con Decreto Rettorale n.236 del 23.4.2021 è stato disposto quanto segue.

 

Art.1 - Per favorire la didattica a distanza e facilitare l’accesso da remoto alle banche dati ed alle risorse bibliografiche dell’Ateneo, a ciascuno degli studenti di cui all’unito elenco – parte integrante del presente decreto – risultanti iscritti, per l’a.a. 2020/2021, al I o al II anno dei Corsi di laurea ed al contempo risultanti in condizioni economiche disagiate sulla base della graduazione dell’ISEE da ognuno presentato, è attribuito il diritto al ritiro – sino alla concorrenza di n.1700 apparecchiature - dei seguenti dispositivi elettronici: n.1 MODEM e n.1 SIM.

 

ART.2 – Il ritiro dei suddetti dispositivi elettronici avrà luogo a decorrere dal giorno 28 aprile p.v. presso il Front Office della Segreteria Studenti e l’Aula T2 della sede di Palazzo del Mediterraneo – Via Nuova Marina 59 – Napoli, nella fascia oraria 8.30-13.30 e continuerà nei successivi giorni lavorativi nella medesima fascia oraria.

 

ART.3 – Ai fini del ritiro dei dispositivi elettronici, gli studenti convocati sono tenuti a presentarsi personalmente nel giorno e nella fascia oraria previamente indicati, muniti della documentazione richiesta e di un valido documento di identità.

 

Art.4 – Gli studenti beneficiari che non provvedono al ritiro dei dispositivi elettronici assegnati per qualsiasi motivo nel giorno indicato, potranno effettuarlo – a pena di decadenza dal beneficio medesimo - nell’ulteriore, unico giorno, che l’Ateneo renderà noto successivamente per tale evenienza.

 

Art.5 – I dispositivi elettronici che si renderanno disponibili per effetto di rinunce o mancato ritiro da parte degli studenti interessati, saranno assegnati agli ulteriori aventi diritto nel rispetto dei medesimi criteri stabiliti.