News e storie

News

Premio di laurea "Maria Rosaria Borzi" - Bando di Concorso Ed. I

Pubblicato il 11/06/2021 scaduto
immagine per la news Premio di laurea "Maria Rosaria Borzi" - Bando di Concorso Ed. I

E' stato istituito il Premio di laurea “Maria Rosaria Borzi”, in memoria di una professionista della CRI recentemente scomparsa. Il suo operato è stato sempre guidato dal perseguimento dell'eccellenza e della promozione del merito, sia nella ricerca che nello studio, valori che abitano i luoghi del Sapere come le Istituzioni universitarie. al fine di valorizzare i lavori e le ricerche degli studenti nell’ambito delle tematiche di interesse generale e del Terzo Settore.

Il bando di concorso e la documentazione connessa alla prima edizione del Premio sono allegati di seguito. 

La partecipazione è aperta a tutti i laureati che abbiano discusso la propria tesi di laurea magistrale o specialistica nell’anno accademico 2019/2020 in materie economiche inerenti il Terzo Settore.

Si ricorda che la scadenza del bando è fissata al 31 luglio 2021.

Il Premio sarà erogato su base annuale nella volontà di valorizzare quelle tesi di laurea (specialistiche,magistrali o a ciclo unico) che abbiano avuto ad oggetto ricerche e approfondimenti di natura economica inerenti gli enti del Terzo Settore. La CRI, in qualità di ente del Terzo Settore e Rete Associativa, intende con questa opportunità rivolta ai laureati promuovere i suoi principi statutari e i suoi obiettivi umanitari anche in sinergia con altre realtà, avvicinando le generazioni più giovani alle attività e ai temi di interesse generale.

Per informazioni e supporto nella presentazione delle domande è possibile contattare l’Unità Operativa Affari Generali del Comitato Nazionale all’indirizzo mail sara.ziparo@cri.it.