News e storie

Sedute di Laurea Magistrali

Pubblicato il 04/10/2021 scaduto

Le sedute della sessione autunnale si terranno in presenza dall'11 al 29 ottobre 2021 (mattina/pomeriggio). Le sedute si terranno nell'aula al piano terra di Palazzo Dumesnil, in Via Chiatamone 61/62.

L'accesso agli edifici è consentito alle laureande e laureandi, con un massimo di due eventuali accompagnatori per ciascuno studente.

Per le norme di accesso e di comportamento si rimanda al regolamento: Norme di comportamento laurea Magistrale.

All’ingresso tutti dovranno sottoporsi al controllo della temperatura. Tutti i partecipanti alla seduta dovranno possedere ed esibire il certificato verde Covid-19 o certificazione di esenzione dalla campagna vaccinale e dovranno compilare e sottoscrivere un’autodichiarazione (vedi allegato nr. 4 del Protocollo relativo alle misure finalizzate al contrasto ed al contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti di lavoro dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”.

Potrà essere richiesta l’esibizione di un documento di riconoscimento. Non sarà consentito l’accesso a coloro che presenteranno temperatura superiore ai 37,5 °C e a coloro che non possiedano ed esibiscano il certificato verde Covid-19 o certificazione di esenzione dalla campagna vaccinale.

Le autodichiarazioni, unitamente ad un elenco, con indirizzo mail e cellulare, di tutti i partecipanti sono custodite e conservate dal Presidente della Commissione di laurea.

Prima di entrare nella sala, le candidate e i candidati e tutti gli accompagnatori dovranno procedere all’igienizzazione delle mani. Tutti i partecipanti alla seduta devono indossare sempre la mascherina.
All’entrata e all’uscita dal palazzo e dall’aula tutti sono tenuti a seguire i percorsi indicati.

I laureandi e i propri accompagnatori dovranno immediatamente occupare i posti riservati, senza
allontanarsi dai posti indicati o occupare altre sedie.

La partecipazione da remoto (di docenti appartenenti alla commissione, di laureande e laureandi) è
garantita solo in caso di certificazione medica per contagio o quarantena da Covid 19 in atto.
Il non possesso del Green Pass non è ragione per richiedere la prova finale da remoto.

Per ulteriori aggiornamnenti visita la pagina: https://www.unior.it/didattica/18712/2/lauree-magistrali.html.