News e storie

Borse di studio “fondazione centocinquantesimo”

Pubblicato il 07/09/2022 scaduto
immagine per la news Borse di studio “fondazione centocinquantesimo”

Possono concorrere all’assegnazione gli studenti, non figli di dipendenti del Gruppo BPER Banca, aventi stabile residenza in Italia, che attualmente frequentano un Istituto di Istruzione Superiore o i primi due anni di una Facoltà Universitaria con sede in Italia. Requisito fondamentale per la partecipazione è l’esistenza di almeno un rapporto di clientela con BPER Banca a livello di nucleo familiare, come da stato di famiglia del richiedente, necessario per il versamento del premio. Relativamente all’anno scolastico 2020-2021, gli studenti devono avere ottenuto una votazione media non inferiore agli 8/10 ed essere regolarmente iscritti all’anno scolastico successivo presso un Istituto con sede in Italia, oppure aver superato l’esame di maturità con votazione non inferiore a 90/100 ed essersi iscritti al primo anno di una Facoltà Universitaria (anno accademico 2021-2022) con sede in Italia. Sono ammessi al concorso per l’assegnazione della borsa di studio anche fratelli e sorelle qualora soddisfino i requisiti sopra elencati.

Il valore ISEE del nucleo familiare dovrà essere inferiore o pari a euro 30.000.

Link all'iniziativa: go.bper.live/borsedistudio150