Bando Kobe - GP a.a. 2022/2023

Pubblicato il 30/09/2022 scaduto

Nell’ambito dell’Accordo bilaterale di cooperazione universitaria sottoscritto dall’Ateneo con l’Università di Kobe (Giappone), e segnatamente del successivo Memorandum of Understanding finalizzato per gli studenti in mobilità al conseguimento del seguente doppio titolo: Laurea Magistrale in Relazioni e Istituzioni dell’Asia e dell’Africa presso l’Università di Napoli “L’Orientale” (U.N.O.) e Master of Arts presso l’Università di Kōbe, è emanato per l’a.a. 2022/2023 – II semestre - il Bando di selezione - parte integrante del presente provvedimento - per l’assegnazione di n.1 contributo economico erogato su fondi Ateneo ad uno studente iscritto al I anno del corso di laurea magistrale in “Relazioni ed Istituzioni dell’Asia e dell’Africa (MRI).