News d’Ateneo ed opportunità studenti

Modalità espletamento test lingua inglese

Pubblicato il 19/06/2014 scaduto  | Ultimo aggiornamento 26/09/2014

RISULTATI TEST DI INGRESSO LINGUA INGLESE

Gli studenti che hanno formalizzato la prevista iscrizione al Test di ingresso per la lingua inglese sono convocati per il giorno 24 settembre 2014 presso la Mostra d’Oltremare - Piazzale Vincenzo Tecchio, 22 - Napoli.

Per i dettagli scarica il pdf: Modalità di espletamento della prova

Gli studenti che intendano immatricolarsi all’Università "L’Orientale" scegliendo la Lingua inglese come una delle due lingue triennali nei seguenti Corsi di laurea del Dipartimento di Studi Letterari, Linguistici e comparati:

Lingue e Culture Comparate
Lingue, Letterature e Culture dell’Europa e delle Americhe
Mediazione Linguistica e Culturale

devono superare un Test d’ingresso obbligatorio prima di effettuare la pre-immatricolazione al Corso di studio prescelto. Il Test si terrà il 24 settembre 2014 presso la Mostra d’Oltremare - Piazzale Vincenzo Tecchio 22, Napoli.

Un incontro informativo sul Test di Inglese si terrà martedì 9 settembre, ore 15.00, presso l’aula 1.1 di Palazzo del Mediterraneo, Via Nuova Marina, 59, Napoli.

Tutti i dettagli sul test nel pdf allegato.

Valuta la tua preparazione per il Test
Gli studenti interessati potranno valutare la propria preparazione in vista del Test del 24 settembre mediante il campione allegato, da svolgere in 60 minuti.