SPOT - Sportelli Orientamento e Tutorato

Ad ottobre 2021, riprendono le attività di orientamento in presenza, grazie agli SPOT - Sportelli di Orientamento e Tutorato che saranno attivati presso le tre sedi dipartimentali (Palazzo Giusso, Palazzo Corigliano, Palazzo Santa Maria Porta Coeli).

Dall'11 al 29 ottobre, le studentesse e gli studenti seniores delle lauree magistrali, che fungeranno da tutor, saranno a vostra disposizione per orientamento e informazioni su:

• procedura di immatricolazione
  • tasse e contributi
  • agevolazioni e borse di studio
  • piani di studio
  • consultazione del syllabus dei corsi
  • orario delle lezioni, consultazione/frequenza
  • agevolazioni e servizi per studentesse e studenti con disabilità e/o DSA

… e tanto altro.

Prenota il tuo incontro di orientamento presso lo SPOT che preferisci, consultando i calendari allegati, a fondo pagina, e compilando il relativo modulo di prenotazione.

L’accesso agli SPOT, nel pieno rispetto del Protocollo vigente per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti di lavoro, sarà contingentato e monitorato presso le portinerie, e sarà consentito esclusivamente alle studentesse e agli studenti che siano in possesso di una copia cartacea di:

- MODULO DI PRENOTAZIONE (riceverete all'indirizzo e-mail da voi indicato una copia del modulo da stampare. Fate attenzione a digitare correttamente l'indirizzo e-mail in fase di prenotazione)

- DICHIARAZIONE PER L’ACCESSO ALLE STRUTTURE UNIVERSITARIE

Vi ricordiamo che per l'accesso, a qualsiasi titolo, alle strutture universitarie è obbligatoria la CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (cosiddetto Green Pass).

Durante il colloquio di orientamento è obbligatorio l'uso di dispositivi di protezione individuale (mascherina).

Ultimo aggiornamento 08/10/2021