SPOT - Sportelli Orientamento e Tutorato

Per il mese di aprile 2022, lo Sportello di Orientamento e Tutorato - SPOT online, gestito dalle tutor alla pari del "Progetto Accoglienza", osserverà i seguenti orari di ricevimento:

• Lunedì, dalle 09.00 alle 12.30
  • Martedì, dalle 15.00 alle 17.00
  • Mercoledì, dalle 09.00 alle 12.30
  • Giovedì, dalle 15.00 alle 17.00
  • Venerdì, dalle 9.00 alle 12.30

Le tutor, studentesse delle lauree magistrali vincitrici di assegno di tutorato, vi aspettano sulla Piattaforma Microsoft Teams per informazioni e orientamento su:

- offerta formativa
- servizi agli studenti
- norme e procedure amministrative
- piani di studio
…e tanto altro.

Dal seguente link potrete accedere alla sala d’attesa dalla quale, in ordine di arrivo, sarete ammessi alla Stanza TEAMS dello Sportello per un colloquio individuale.

Se non siete in possesso di un account unior, dovrete accedere al TEAM via web (usando il vostro abituale browser di navigazione internet).

Da metà giugno 2022, invece, riprenderanno le attività di orientamento in presenza, grazie agli SPOT - Sportelli di Orientamento e Tutorato che saranno attivati presso le tre sedi dipartimentali (Palazzo Giusso, Palazzo Corigliano, Palazzo Santa Maria Porta Coeli).

Saranno a breve pubblicate sul sito d’Ateneo gli orari di apertura e le modalità di accesso agli SPOT.

Ultimo aggiornamento 03/05/2022