Orario delle lezioni

Avviso esercitazioni linguistiche I semestre 2021-2022

Pubblicato il 12/11/2021 scaduto  | Ultimo aggiornamento 12/11/2021

Si informano gli studenti che è possibile accedere alla visualizzazione degli orari delle esercitazioni linguistiche cliccando al seguente link: selezionando poi il CdS di appartenenza e scorrendo gli orari del I semestre.

Anche per le esercitazioni linguistiche è stata predisposta una modalità mista di partecipazione: in presenza e a distanza. Tutte le esercitazioni contrassegnate con la dicitura “aula da definire” saranno temporaneamente erogate, per gli studenti, esclusivamente in modalità on line.

La procedura predisposta - accessibile al link http://prenota.unior.it - consente agli studenti dell’Ateneo di prenotare la propria presenza al corso scelto in base alla disponibilità dei posti in tempo reale; inoltre consente di predisporre la documentazione (Dichiarazione per l’accesso alle strutture universitarie con valore di ricevuta di prenotazione) che lo studente dovrà esibire per accedere ai locali. Gli studenti che si presentassero presso le sedi dell’Ateneo sprovvisti di tale documentazione NON POTRANNO ACCEDERE AI LOCALI. Gli studenti in possesso di credenziali di Ateneo (username@studenti.unior.it) potranno usare le stesse per accedere alla procedura di prenotazione. La presenza degli iscritti sarà verificata con appello da parte dei Collaboratori ed esperti linguistici.

Per poter fruire delle lezioni in streaming sarà necessario inserire il codice del Team fornito dal Docente di riferimento tramite la bacheca avvisi. Per la guida su come utilizzare Microsoft Teams cliccare qui. Nel caso non dovessero esserci indicazioni, si consiglia di mandare una mail alla/al Docente referente.