News, avvisi e bandi

Manifestazioni Orientamento

Webinar di orientamento al lavoro: Giappone e Turismo

Pubblicato il 22/11/2021 scaduto

Il Job Placement dell'Università di Napoli L'ORIENTALE, in collaborazione con Alumni, è lieto di presentare il webinar di orientamento al lavoro "Giappone e Turismo".

I giorni 2 e 3 dicembre 2021, a partire dalle ore 17.30, si terranno sulla piattaforma Microsoft TEAMS due incontri, rispettivamente dedicati a incoming e outgoing tourism, focalizzati sul Giappone e aperti a studenti e laureati dell'Ateneo.

Il relatore sarà Roberto De Pascale, ex alunno Unior, guida turistica per i giapponesi da trent'anni e CEO del JSG Group. Introdurrà la Prof.ssa Chiara Ghidini, referente del Rettore per i tirocini curriculari ed il Job Placement d'Ateneo.

Per partecipare, è necessario prenotarsi, compilando il seguente form: https://forms.office.com/r/mhFvVaQaVK, che sarà attivo fino alle ore 12.00 del 30 novembre 2021.
I prenotati riceveranno il 30 novembre, entro le ore 15.00, il link di accesso al webinar. Si prega di prestare la massima attenizione a trascrivere correttamente l'indirizzo e-mail di registrazione, sul quale verranno inviate le comunicazioni relative all'evento.

A 50 dei partecipanti sarà inoltre offerta una visita aziendale presso JALPAK International, con sede a Roma, per conoscere da vicino la struttura e il funzionamento di un tour operator internazionale, specializzato sul Giappone.
Il viaggio in autobus, A/R, verrà organizzato e offerto dall'Ateneo.
Qualora i partecipanti eccedessero le 50 unità, sarà la JALPAK a selezionare i candidati che usufruiranno della visita aziendale, sulla base dei loro CV.
La visita aziendale è programmata per il prossimo 15 dicembre.