News, avvisi e bandi

Tutorato

II ciclo di tutorato didattico alla pari di Lingua Giapponese II

Pubblicato il 17/05/2022 scaduto  | Ultimo aggiornamento 20/05/2022

Si pubblica di seguito il calendario del II ciclo di tutorato didattico alla pari di Lingua Giapponese II (periodo 24/05 - 11/06/2022).

Le studentesse e gli studenti di lingua giapponese delle lauree triennali interessati a recuperare eventuali lacune possono consultare il calendario e il programma delle lezioni, prenotandosi cliccando sull'argomento della/e lezione/i che intendono seguire e compilando l'apposito modulo.

Gli incontri di tutorato didattico alla pari sono tenuti da studentesse e studenti capaci e meritevoli delle lauree magistrali dell'Ateneo, vincitori di apposito assegno di tutorato e per attività didattiche integrative (Bando D.R. n 706 del 02/11/2021).

Gli incontri si terranno sulla piattaforma Microsoft Teams: il giorno prima della lezione, i prenotati riceveranno sulla propria e-mail istituzionale (@studenti.unior.it) il link per l'accesso alla riunione.

NB: il file del calendario è stato sostituito rispetto alla prima pubblicazione, per un problema legato ai form di prenotazione, ora funzionanti. Ci scusiamo per il disguido.