News, avvisi e bandi

Manifestazioni Orientamento

Torna l’Orientamento in presenza!

Pubblicato il 31/05/2022 scaduto

Dal prossimo 13 giugno 2022 ripartirà l'attività di orientamento in presenza nei Palazzi dell'Università di Napoli "L'Orientale", grazie agli SpOT - Sportelli di Orientamento e Tutorato che saranno attivati nei cortili dei 3 Palazzi dipartimentali.

Le studentesse e gli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori potranno scoprire l'offerta formativa e i servizi agli studenti rivolgendosi ai tutor del Progetto Accoglienza, studenti capaci e meritevoli iscritti ai nostri Corsi di Laurea Magistrale, per un orientamento da studente a studente, direttamente nelle sedi dove seguiranno i corsi a partire dal prossimo mese di ottobre.

Ecco dove potrai trovare gli studenti tutor:

- SpOT Corigliano: situato nell'androne di Palazzo Corigliano, in Piazza San Domenico Maggiore, 12, sede del Dipartimento di Asia, Africa e Mediterraneo;

- SpOT Giusso: situato nel cortile di Palazzo Giusso, in Largo San Giovanni Maggiore, 30, sede del Dipartimento di Scienze Umane e Sociali

- SpOT Duomo: situato nel cortile di Palazzo Santa Maria Porta Coeli, in Via Duomo, 219, sede del Dipartimento di Studi Letterari, Linguistici e Comparati

Dal 13 giugno al 5 agosto, gli SpOT saranno aperti nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Giovedì, dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Non è necessaria la prenotazione.

Rivolgiti agli SpOT per informazioni su:

- Offerta formativa

- Immatricolazioni/iscrizioni

- Borse di studio e Residenze Universitari

- Programma dei corsi

- Piani di studio

...e tanto altro!

Ti aspettiamo nel centro storico della città di Napoli.