Convegno internazionale "Made in Canada: The Languages of Media"

Made in Canada: the Languages of the Media

The Italian Association for Canadian Studies, with the support of the University of Naples ‘L’Orientale’, invites proposals for the international conference “Made in Canada: the Languages of the Media”. The conference will be held at the University of Naples ‘L’Orientale’, June 28-30, 2016. Deadline for submitting a proposal is 30 April 2016.

We are glad to announce that the conference will take place at Palazzo del Mediterraneo, Via Nuova Marina 59, Naples

The final program is now available (menu on the left)

Avviso per gli studenti iscritti al convegno

Saranno prese le firme all’inizio e alla fine di ogni giornata secondo il programma.

Gli studenti dovranno consegnare entro il 7 settembre 2016 una breve relazione in italiano (3-4 pagine battute al computer) su uno o più degli interventi. La relazione scritta va inviata a 2016madeincanada@gmail.com

Accreditamento CFU:
1. Prof. Palusci lascerà una dichiarazione di partecipazione, dopo aver letto le relazioni.
2. con questa dichiarazione, lo studente dovrà poi recarsi presso la Commissione Altre Attività del proprio Corso di laurea.

Per info, scrivere esclusivamente a 2016madeincanada@gmail.com (non contattare direttamente la docente)