
L'Università inaugura due risorse per la comunicazione: il Canale WhatsApp e l'Agenda Digitale. Una nuova gestione virtuale, al servizio delle studentesse, degli studenti e di tutta la comunità accademica, per essere, da un lato, aggiornati in modo diretto e veloce sulle notizie più rilevanti e sulle attività accademiche dell'Ateneo e, dall’altro, per una migliore organizzazione delle manifestazioni scientifiche.
Per iscriversi al nostro Canale WhatsApp, segui il link (https://whatsapp.com/channel/0029VaKQsf48V0trFv47YZ38), consigliando di attivare le notifiche del canale per non perdere tutti i principali aggiornamenti.
Per chi non abbia familiarità con i canali WhatsApp, è importante notare che solo il proprietario del canale (L’Orientale), può condividere contenuti. Le iscritte e gli iscritti possono reagire agli aggiornamenti utilizzando le classiche reazioni/emoji, ma non è possibile inviare commenti o messaggi. Il numero di telefono delle iscritte e degli iscritti non è visibile al proprietario del canale, garantendo anonimato e privacy.
Per accedere all’Agenda Digitale, segui il link: https://outlook.office365.com/calendar/calendar.html.
L’integrazione con Outlook, consente facilmente di sincronizzazione gli eventi con il proprio calendario personale, garantendo una gestione efficiente e rapida delle visualizzazioni.