Incontro tra il Presidente della Euromediterranean University e il Rettore Tottoli

Immagine news
Il 18 febbraio, in occasione della laurea HC alla Presidente slovena, il Rettore Tottoli ha incontrato il Presidente di EMUNI, prof. Rado Bohinc, per discutere future collaborazioni nell’ambito del network accademico euromediterraneo.

In occasione della cerimonia per il conferimento della Laurea Honoris Causa alla Presidente della Repubblica di Slovenia, nella mattinata del 18 febbraio 2025, il Presidente della Euromediterranean University (EMUNI), prof. Rado Bohinc, accompagnato dalla dott.ssa Polona Oblak, ha incontrato il Magnifico Rettore Roberto Tottoli e il prof. Giuseppe Cataldi, delegato del nostro Ateneo presso EMUNI.

La Euromediterranean University (EMUNI) è un network che raccoglie più di 130 università provenienti da oltre 30 Paesi del bacino del Mediterraneo. Il nostro Ateneo, in qualità di full member, partecipa attivamente alle iniziative di cooperazione accademica e scientifica promosse dall’organizzazione.

L’incontro ha rappresentato un'importante occasione di dialogo per rafforzare la collaborazione internazionale e promuovere progetti congiunti in ambito universitario e di ricerca.

Per maggiori informazioni su EMUNI:
🔗 Sito ufficiale

Data di ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2025