Pellicole albanesi (III edizione)

Da remoto su piattaforma Teams - - - dalle ore 14:30
Pellicole albanesi (III edizione)

Il laboratorio di traduzione “Pellicole albanesi”, III edizione, è organizzato dall’Insegnamento di Lingua e Letteratura albanese del DSLLC dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, nell’ambito dell’accordo con l’Archivio Statale del Film albanese e con il patrocinio dell’Ambasciata d’Albania in Italia.

Questa edizione sarà dedicata al film “Përrallë nga e kaluara” (Una fiaba dal passato), tratto dalla sceneggiatura del regista Dhimitër Anagnosti. La proiezione della pellicola, corredata di sottotitoli in italiano, si terrà nell’ambito di un evento dedicato e aperto al pubblico.

Per gli studenti dei corsi di laurea CP e MC che abbiano scelto anche un esame di Lingua albanese e abbiano bisogno di 2 CFU e per richiedere il link di accesso a Teams, è possibile scrivere a: bledar.hasko@unior.it

Data di ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2026