L'Orientale e l’Institut National des Langues et Civilisations Orientales (INALCO) rafforzano la loro collaborazione con l’offerta di un Corso di Laurea Magistrale con doppio titolo che porterà al rilascio dei seguenti diplomi: Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali (LM/52), conferita da L’Orientale, Dipartimento di Scienze Umane e Sociali, e in International Relations, conferita dall’INALCO.
La convenzione siglata nel mese di luglio consentirà agli studenti di entrambi i corsi di studio di intraprendere la mobilità per motivi di studio a partire dall’anno accademico 2025/2026. Gli studenti iscritti al CdS in Relazioni Internazionali completeranno il primo anno di Laurea Magistrale presso L’Orientale ed il secondo anno presso l’INALCO, al termine dei due anni gli studenti che avranno concluso il percorso di studio riceveranno due Lauree da ciascuna delle due Università.
Le procedure di candidatura e selezione saranno pubblicate sulla pagina online del CdS in Relazioni Internazionali ed entro la fine del I semestre sarà organizzato un incontro informativo con gli studenti.
Web site del Corso di Studio in International Relations dell’INALCO
https://www.inalco.fr/formations/master-relations-internationales-ri
Immagine news
Immagine
Data di ultimo aggiornamento: 04 Ottobre 2024