Il CdLM inTraduzione Specialistica entra nella rete European Master's in Translation (EMT) 2024 - 2029

Immagine news
Immagine
Il CdLM inTraduzione Specialistica entra nella rete European Master's in Translation (EMT) 2024 - 2029

Il corso di laurea magistrale in Traduzione Specialistica è stato selezionato a far parte della prestigiosa rete European Master's in Translation (EMT) 2024-2029. Questo riconoscimento è un marchio di qualità per i programmi universitari magistrali in traduzione, assegnato dalla Direzione Generale della Traduzione (DGT) della Commissione Europea.

L'EMT è sinonimo di eccellenza e qualità nel campo della traduzione, riconosciuto a livello internazionale. Solo i programmi di istruzione superiore che soddisfano standard professionali rigorosi e rispondono alle esigenze del mercato ricevono questo prestigioso marchio.

Essere parte della rete EMT significa molto per il nostro Ateneo e i nostri studenti. Il partenariato con la DG Traduzione permetterà di raggiungere obiettivi importanti riguardanti l'occupabilità dei nostri laureati, fornendo loro una formazione di altissimo livello e preparando i futuri traduttori a rispondere alle sfide del mercato globale.

Questo risultato è il frutto di un processo di selezione molto rigoroso, che si svolge ogni quattro anni, e rappresenta un importante riconoscimento del nostro impegno per l'eccellenza accademica e professionale.

L'annuncio dei risultati della selezione è disponibile al seguente link: https://youtu.be/PhieSCGGpms?si=b-4HKGITCHnm_ZDi.

Last update: 07 June 2024